Valencia 2

SPIAGGIA MALVAROSA

Il Museo della Scienza si trova neo cuore della città delle Arti e delle Scienze, su 4 piani offre la possibilità ai bambini di giocare imparando, adatto a tutta la famiglia, in questo museo viene data grande importanza all’interazione, si ha la possibilità di toccare, sentire e essere coinvolti in ogni fase.

I GIARDINI DEL TURIA un oasi di verde e pace in pieno centro urbano, l’ attrazione del parco è una scultura monumentale di Gulliver, lunga 70 metri, ispirata al personaggio di Jonathan Swift, rampe, scivoli e scale permettono di passeggiare sul corpo del gigante.

SPIAGGIA DELLA MALVARROSA, portate i bambini a correre su questa immensa spiaggia, qualche ora di divertimento libero, corse e arrampicate, su una delle più famose spiaggie di Valencia.

DOVE MANGIARE

Tappa d’obbligo il MERCATO CENTRALE, uno dei più importanti monumenti di Valencia, viene utilizzato tutti i giorni per la vendita di prodotti freschi e locali, vi perderete tra i colori e i sapori dei vari banchi, qui potrete assaggiare dalla frutta al pesce, al buonissimo Pata Negra, per mangiare delle ottime TAPAS vi consiglio il CENTRAL BAR.

PAELLA VALENCIANA, noi su consiglio della nostra Host abbiamo mangiato al Barrio del Carmen, in un locale tipico Valenciano, frequentato più da gente del posto che da turisti, ottima Paella e ottima Sangria, se passate di qua provate la loro cucina vi lascio link http://www.restaurantesyuso.com/ .

Valencia una città senza stress, adatta a chiunque, una città che ti sorridere sempre pronta ad accogliere tutti, città perfetta per prendersi una pausa in ogni momento, fatemi sapere se anche per voi è stato cosi’….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: