Le vacanze in Lombardia

Specialmente in questo periodo ascoltiamo sempre con molto interesse quello che sentiamo dell’estate che arriverà.

Questa devastante Pandemia oltre a mettere a ko la sanità ha messo ko molte attività, e sappiamo bene che l’Italia vive anche di Turismo, mare, montagne, Città d’arte, laghi insomma molte attività si ritroveranno a fare i conti con una stagione estiva che forse non partirà mai.

Tra le varie notizie che si sono sentite mi ha colpita una in particolare, dove dicevano che forse si potrà andare in vacanza ma non uscendo dalla propria regione! Ebbene sì… quando vivi in Sicilia, Sardegna, Puglia, Marche e tante altre regioni ci puoi anche non fare caso, ma quando vivi in Lombardia, e fai un anno a lavorare aspettando l’estate dell’anno dopo per poter rivedere il mare, la notizia ti spiazza e non poco.

Però dopo con calma inizi a ragionare e pensi che non è poi così male nemmeno in Lombardia, perché? Perché noi abbiamo Laghi, Montagne, e tante Bella Città e Borghi da visitare.

In ogni Regione d’Italia possiamo vedere, arte e cultura, ogni regione d’Italia può rapirci con la sua cucina e la sua Storia.

Nei prossimi articoli ragioneremo su tante belle città da visitare in questa estate! Intanto se volete sentire parlare di una città in particolare scrivetemelo pure nei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: