Mete da scoprire con i Libri

Oggi parliamo un po’ di libri? Chi compra il libro del paese che deve visitare prima di partire? In questo momento più che mai, visto che siamo tutti obbligati a stare in casa, sperando così che questo brutto periodo passi più in fretta possibile, possiamo però occupare il nostro tempo documentandoci con le guide dei posti che vorremmo visitare, così da prendere spunti. Oggi ne vedremo 3 insieme!

Alla fine di questo articolo vi lascio i link diretti per acquistare su Amazon i libri.

Nel Mondo

Per chi aveva in programma Grandi viaggi alla scoperta del Giappone, della Colombia, della Norvegia e tanti altri posti vorrei consigliarvi oggi 1000 LUOGHI DA VEDERE NEL MONDO, di EDT, per scoprire un mondo che vi lascerà senza fiato, avrete sicuramente un ricco panorama di spunti utili.

Questo libro lo consiglio a tutte le persone curiose, ai viaggiatori seriali, ma anche ai viaggiatori di pensiero, per voi o anche da regalare, vi piacerà sicuro.

La Spagna

Sempre di EDT, possiamo trovare delle guide molto interessanti della Spagna, potrete trovare il libro generale di tutta la Spagna o di altri editori il libro della città che vi interessa, io sono sempre per i libri generici perché vengono sempre utili quando decidiamo di andare a visitare altri luoghi di quel Paese.

In questo libro hanno raccolto i principali luoghi di interesse, gli itinerari i segreti del posto in una guida molto facile da usare.

Italia

Infine non certamente perchè sia la meno importante, vediamo una guida del nostro meraviglioso Paese, si perché l’Italia si riprenderà da questo brutto periodo, e sarà ancora piu bello e emozionante scoprire le molte meraviglie che il nostro Belpaese ci offre.

Di guide dell’ Italia se ne trovano veramente tante, generiche, di singole regioni, delle città, ma anche delle migliori osterie, dei vari B&B, delle città d’ Arte, dei posti di mare, insomma potremmo stare qui una giornata per elencarle tutte, ma oggi vi voglio proporre BELLA!ITALIA di Sassi.

Una guida scritta in italiano e inglese, un viaggio che parte dalle Alpi, scendendo per il Lago di Garda, passando per la Liguria, toscana, ci ritroveremo a Roma, Napoli, ci farà viaggiare nei colori della Sicilia passando per le misteriose bellezze della Sardegna, solo per citarne alcune, un libro veramente completo, apprezzatissimo dagli stranieri che amano il nostro paese ma anche da molti italiani.

Per adesso non è disponibile su Amazon ma io vi lascio il link lo stesso tenetelo d’ occhio perché merita veramente tanto, presenta e raccoglie immagini di luoghi celebri e di angoli segreti, in un itinerario che attraversa tutte le regioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: