Voli easyJet modifiche

voli easyJet

Visto il periodo non bello, a causa del Covid-19, chi come noi ha prenotato un viaggio che doveva fare in questi mesi si starà sicuramente chiedendo cosa fare, siamo tutelati? anche se non si è pagata l’ assicurazione al momento della prenotazione? possiamo chiedere il rimborso o la modifica? come farlo? cerchiamo di capire insieme come muoversi neo caso si sia prenotato un volo con easyJet.

Modifica o rimborso

Per tutte le persone che in questo momento si trovano indecisi, e quindi preferiscono cambiare o rimandare il loro viaggio è possibile dal 13/03/ 2020 cambiare giorno o destinazione senza pagare alcuna commissione per il cambio.
Nel caso ci fosse una differenza di prezzo si pagherà solo quella.

Nel caso il nostro volo fosse stato cancellato a causa della normativa vigente si potrà trasferire il biglietto su un altro volo gratuitamente o fare domanda di rimborso.

Come modificare

Per chi volesse modificare o chiedere rimborso, vi ricordo che è meglio farlo on line, in quanto le linee in questo momento saranno il tilt, però se andate sul sito http://www.easyjet.com sotto la voce GESTISCI LE TUE PRENOTAZIONI potrete fare tutto, vi ricordo che se sceglierete di fare tutto via telefono non beneficerete dello sconto per le prenotazioni via internet di € 5,66.

Per chi ha dubbi, su quanto sia sicuro volare in questo momento vorrei ricordarvi che nei voli viene mantenuto un elevato standart di pulizia, e che in cabina l’ aria viene costantemente filtrata e rinfrescata a intervalli di pochi minuti.

Mi sono sentita di condividere con voi quello che direttamente da easyJet mi hanno comunicato, sperando di essere riuscita a togliervi almeno qualche dubbio, nei prossimi giorni mi informerò con le altre compagnie per vedere se qualcosa cambia tra una compagnia e l’ altra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: